venerdì 5 ottobre 2018

Asus ROG Phone (4.000mAh): live batteria dalle 8.00 - [ad_1]

Vi avverto, non è il solito smartphone, questo ROG Phone è una vera scheggia, realizzata da Asus per chi vuol davvero avere la miglior esperienza gaming su mobile e non solo. L'ho già provato in diverse occasioni ma soltanto in questi giorni sto approfondendo la "conoscenza", e dire che sono stupito da questo terminale non è troppo azzardato. Il mio entusiasmo è dato da diversi fattori ma non deve esser scambiato per un giudizio conclusivo: è lo smartphone Android più rapido che abbia mai provato, ha delle eccellenti fotocamere (tre in tutto), un fantastico display AMOLED 6" a 90Hz e un'interfaccia decisamente diversa dal solito.

Altra buona notizia riguarda la batteria, ROG Phone monta infatti un'unità 4.000mAh che sembra regger bene alle rapidissime transizioni, seppur serviranno questa e le prossime giornate per farsi un'idea più precisa. C'è stata sin da subito tanta curiosità legata al ROG Phone e l'attesa sembra ripagare le speranze, contando anche su un prezzo alto ma non altissimo: serviranno infatti 899€ per portarselo a casa.

Nel corso di questa giornata lo utilizzerò come mio solito con due SIM (Tre e Vodafone) contemporaneamente, svolgerò le mie attività senza forzare certe applicazioni e passerò diverse ore alla Games Week di Milano, ambiente perfetto per uno smartphone gaming. Sto già giocando a diversi titoli ma non ne abuserò di certo nel corso del Live Batteria, ci sono tante cose di cui discutere e insieme impareremo a conoscerlo un po' meglio.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/kP29Rr

0 commenti:

Posta un commento

Condividi