Per quanto possa essere paradossale noi utenti forniamo molti dati a Facebook, ma non si può dire il contrario. Anche se inavvertitamente, infatti, condividiamo costantemente la nostra posizione o i nostri dati sensibili. Tra le statistiche che ci è concesso conoscere ci sono il numero di visualizzazioni dei video di Facebook.
Se postate molto spesso, saprete che è possibile condividere video su Facebook in diversi modi. Innanzitutto possiamo condividere un video come post o come storie, ma possiamo anche iniziare video in diretta. Il modo per capire chi visualizza i video di Facebook cambia a seconda della procedura svolta. Vediamo, dunque, come vedere chi visualizza i video di Facebook.
Indice
Chi vede i post di Facebook
Se volete vedere chi visualizza video di Facebook nei post o più semplicemente avere informazioni su quante persone ha raggiunto il vostro post, sappiate che non esiste una soluzione al momento.
Solamente chi posta con un profilo aziendale potrà accedere a informazioni avanzate riguardo i propri post. Tra queste statistiche troviamo il numero di visualizzazioni, la fascia d’età, il luogo e la durata media di visualizzazione.
Chi guarda storie Facebook
Al contrario dei post Facebook, potrete sapere il nome di chi visualizza le storie su Facebook. Il procedimento è lo stesso delle storie Instagram: aperta la vostra storia potrete vedere sia il numero delle visualizzazioni della storia Facebook che il nome di chi ha visualizzato la vostra storia.
Per accedere a queste statistiche, aprite la vostra storia e cliccate sull’icona a forma di occhio per avere la lista di chi visualizza le storie Facebook.
Vedere chi guarda dirette Facebook
Come per le storie, anche dopo aver registrato un video in diretta su Facebook avrete accesso a molte informazioni, come il numero e il nome delle persone in diretta. Oltre a questa semplice lista di utenti, potrete capire quando questi si sono connessi alla vostra diretta e quali sono le loro interazioni (come like, commenti e condivisioni).
Conclusioni e altre guide utili
Ora che avete capito come vedere chi visualizza i vostri video di Facebook, avrete un quadro generale della popolarità del vostro profilo. Vi ricordiamo che sotto le 50 visualizzazioni, il nome degli utenti viene ordinato cronologicamente.
Se siete interessati alle mille funzioni di Facebook, vi rimandiamo alle seguenti guide:
[ad_2]
Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/j2bGeu
0 commenti:
Posta un commento