venerdì 12 ottobre 2018

Google Home Material Theme: la domotica ha un vero centro di controllo | Video - [ad_1]

Aggironato da poche ore in versione beta e non ancora ufficialmente disponibile nel Play Store, Google Home, l'applicazione per il controllo domotico della casa, cambia totalmente interfaccia, si trasforma e diventa finalmente il vero centro domotico che in molti stavamo aspettando.

Negli ultimi mesi Google Home ha davvero ampliato tantissimo le sue funzionalità, anche per noi italiani che non siamo particolarmente fortunati lato supporto linguistico. I dispositivi compatibili sono aumentati enormemente, l'integrazione è sempre più immediata e, adesso, l'interfaccia è finalmente facile da usare, intuitiva e bella da vedere.

Tutto ruota intorno alla schermata principale che è un vero e proprio centro di controllo per tutti i prodotti configurati. La nuova divisione delle stanze mette ordine e i togglo dedicati alle funzioni prinipali aiutano enormemente nell'attivazione/disattivazione di determinati scenari.

Tutto è ben integrato e il passaggio dalla vecchia alla nuova UI è totalmente indolore e non va riconfigurato assolutamente nulla. Chiaramente rimane il totale controllo vocale che permette anche di avere qualche opzione in più (cambiamento colori Philups Hue per esempio) e il tasto microfono riposizionato può avere la sua comodità.

Non vi resta che vedere il video demo per apprezzare i cambiamenti.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/StXoBZ

0 commenti:

Posta un commento

Condividi