Huawei Watch GT potrebbe non essere l'unico indossabile in dirittura d'arrivo dal produttore cinese: secondo il sito israeliano Wise Buy, la società starebbe lavorando anche a una nuova fitness band, dal nome in codice Terra.
Huawei Terra dovrebbe avere un display AMOLED touch con diagonale pari a 0,95 pollici; includerà un chip GPS e un sensore cardio ottico. Sarà resistente all'acqua fino a 5 atmosfere e offrirà il monitoraggio delle attività di nuoto. Inclusa anche la funzione di monitoraggio del sonno Huawei TruSleep. Il peso sarà contenuto in appena 25 grammi, e la batteria dovrebbe offrire fino a 14 giorni di autonomia di uso standard e 8 ore con il GPS.
Il portale, che cita una fonte anonima molto affidabile, aggiunge anche un po' di dettagli tecnici finora ignoti su Huawei Watch GT, nome in codice Fortuna. Avrà un display AMOLED circolare da 1,4 pollici con risoluzione di 454 x 454 pixel. Sarà largo 46,5 millimetri e spesso 10,4. Tra le altre caratteristiche menzioniamo:
- Sensore cardio ottico
- GPS
- Bussola
- Giroscopio
- Altimetro
- Resistenza all'acqua fino a 5 atmosfere
Huawei Watch GT sarà in grado di monitorare il nuoto, il sonno grazie a TruSleep, e la corsa in modo particolarmente avanzato e dettagliato, grazie a una partnership con Firstbeat, che ha già collaborato con Huawei in occasione di Talkband B5, Band 2 Pro e Watch 2 (mostrato nell'immagine di apertura).
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/5U3KYa
0 commenti:
Posta un commento