Samsung ha annunciato il suo primo speaker smart con a bordo l’assistente vocale della casa coreana Bixby, il Samsung Galaxy Home. Lo speaker andrà a competere direttamente con dispositivi come HomePod di Apple e i prodotti più costosi di Google Home e Amazon Alexa. Sarà in grado di integrarsi perfettamente all’interno dell ecosistema SmartThings; all’utente basterà utilizzare solamente la voce.
Samsung Galaxy Home verrà presentato ufficialmente durante la Samsung Developer Conference; nonostante ciò l’azienda coreana ha svelato già molti dettagli riguardo il nuovo dispositivo Smart, e anche sul sito ufficiale di Samsung c’è una pagina dedicata interamente a lui.
Caratteristiche tecniche, data di uscita e mercati di commercializzazione
Samsung Galaxy home ha un design elegante è stato realizzato in collaborazione con AKG e sarà dotato di 6 speaker e ben 8 microfoni. Questa dotazione tecnica lo renderà un dispositivo davvero performante a livello audio. Sarà possibile ascoltare musica ad altissima qualità e sarà possibile interagire con Bixby anche quando l’utente non è vicinissimo allo speaker.
La data di uscita ancora non è certa e si pensa che lo speaker possa essere inizialmente disponibile solo negli Stati Uniti , in Cina e in Corea del Sud. Probabilmente qui da noi non lo vedremo mai, Bixby infatti non è ancora disponibile completamente in italiano.
[ad_2]
Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/ZPoAWM
0 commenti:
Posta un commento