Spotify, la più famosa applicazione di streaming musicale, arriva anche su Wear OS con un’app dedicata, proprio come sugli smartwatch Gear e Galaxy Watch di Samsung con Tizen OS.
L’applicazione di Spotify per il sistema operativo degli indossabili di Google offre dei comandi completi. Sarà infatti possibile mettere in pausa o riprodurre una canzone, passare al brano precedente o successivo e sarà possibile anche aggiungere il brano che state ascoltando alla vostra libreria. Inoltre c’è un’integrazione perfetta con Spotify Connect, cosicché possiate controllare i vostri smart speaker o altri dispositivi smart connessi alla rete e al vostro account.
L’unica differenza, e diremmo noi “grave” mancanza, con l’app che si trova su Tizen OS di Samsung è l’impossibilità di scaricare in locale la propria musica, per ascoltare poi quest’ultima offline, magari durante una seduta di sport con delle cuffiette wireless.
Spotify, inoltre, ha annunciato di aver stretto una collaborazione con fossil e che la sua app sarà già installata, a partire da novembre, su tutti gli smartwatch Fossil di nuova generazione e sul Michael Kors Access Runway. Se non doveste possedere uno di questi orologi smart, potrete semplicemente scaricare l’applicazione direttamente dal play store nel corso delle prossime settiman; assicuratevi solo di avere sempre aggiornata all’ultima versione di Spotify
[ad_2]
Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/x3ynpK
0 commenti:
Posta un commento