domenica 14 ottobre 2018

Xiaomi Mi 6 appare in versione "S" con Android Pie: aggiornamento vicino? - [ad_1]

Nelle ultime ore sta facendo il giro della rete il benchmark che vi mostriamo a seguire e che indica una versione S dello Xiaomi Mi 6, smartphone lanciato da tempo sul mercato e che è stato apprezzato da tantissimi utenti. Questa particolare versione S però sembra avere esattamente le stesse caratterisitche del modello normale: stesso processore e stessa RAM.

La differenza starebbe nella versione software che viene indicata come Android Pie. Abbiamo fatto alcune ricerce ed effettivamente il prodotto è presente nel database con due diversi test e dunque l'ipotesi più plausibile è che Xiaomi possa lanciare una verisone S dello stesso telefono semplicemente aggiornandone il software.

Una mossa commerciale che potrebbe dare ancora nuovo slancio ad un prodotto eccellente e non è da escludere che Xiaomi possa cambiare anche il modulo fotografico aggirnandolo. Al momento sono comunque ipotesi ma considerando la CPU escludiamo possa trattarsi di un modello realmente nuovo e riteniamo il refresh con software aggiornato più realistico. Un po' come ha fatto LG che ha realizzato il V30 e poi il V30 ThinQ che altro non era che il V30 aggiornato.

(aggiornamento del 14 ottobre 2018, ore 01:41)



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/7sCFJn

0 commenti:

Posta un commento

Condividi