In questi mesi YouTube sta introducendo novità interessanti, dopo che non c’erano state novità sostanziali per forse troppo tempo. Infatti dopo l’arrivo del mini player, di cui abbiamo parlato qualche tempo fa, sta per arrivare una nuova funzione che permetterà di vedere i dettagli e i commenti di un video anche se si è in modalità schermo intero.
Si potranno vedere dettagli e commenti anche dalla modalità a schermo interno
Fino ad oggi, e ancora per un po’ di tempo, per vedere i dettagli e i commenti di un video YouTube bisogna per forza chiudere la modalità a schermo intero e scorrere verso il basso. Cosa sicuramente molto scomoda, in quanto bisogna fare diversi passaggi e si finisce con coprire il video scorrendo verso il basso.
Quindi YouTube ha aggiunto al suo sito web, anche se per ora la modifica è solo lato server e quindi non disponibile, la possibilità di vedere i dettagli e i commenti direttamente dalla modalità schermo intero. Infatti quando si guarda un video a schermo intero apparirà in basso la scritta “Scroll for details” che vi permetterà di accedere ai dettagli e ai commenti del video solo scorrendo verso il basso, senza uscire dalla modalità a schermo intero e quindi eliminando un passaggio fastidioso.
Non si sa ancora quando questa nuova funzione verrà resa disponibile a tutti, anche perché per adesso la funzione è in fase di test. Si può ipotizzare, però, che questa nuova funzione arrivi tra non molto tempo sul sito web di YouTube.
[ad_2]
Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/VgNJH6
0 commenti:
Posta un commento