Ed è proprio con la fine delle riprese di Avengers 4, che Chris Evans ha confermato tramite un toccante tweet la fine della sua avventura nel ruolo del celebre Captain America. Un'avventura durata ben 8 anni, che per noi terminerà il 3 maggior del 2019, data di uscita del quarto episodio di Avengers.
Nel messaggio condiviso su Twitter durante la scorsa serata, l'attore ringrazia il pubblico ed i registi, definendo l'ultimo giorno di riprese come "intenso e commovente". Tantissimi i messaggi dei fan a commento del suo status, assieme ad uno smisurato numero di opere fanart a lui dedicate.
Officially wrapped on Avengers 4. It was an emotional day to say the least. Playing this role over the last 8 years has been an honor. To everyone in front of the camera, behind the camera, and in the audience, thank you for the memories! Eternally grateful.
— Chris Evans (@ChrisEvans) 4 ottobre 2018
A quanto pare Chris Evans vuole guardare verso altre sfide cinematografiche ed immergersi in nuovi progetti, un addio definitivo a quanto pare, confermato peraltro dalla mancanza di un nuovo contratto.
Ci sarà un nuovo Captain America? Presto per dirlo e lanciarsi in ipotesi, oggi preferiamo unirci uniamo al saluto a Chris Evans, augurandogli buona fortuna per la sua carriera.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/zrSwsn
0 commenti:
Posta un commento