domenica 7 ottobre 2018

Finalmente la prima offerta Kena Mobile con 4G è ufficiale: minuti illimitati e 50 GB a 5€/mese... - [ad_1]

Qualche giorno fa sono cominciate ad arrivare le prime conferme dell’attivazione della rete 4G di Kena Mobile, ma oggi abbiamo l’ufficialità, grazie alla prima offerta di Kena con 4G incluso: parliamo di STAR 5.

Se state già aprendo la pagina web di Kena, frenate la scimmia, perché ci sono dei vincoli: innanzitutto è attivabile da oggi solo nei Kena Store e affiliati (quindi non è disponibile l’attivazione online), inoltre è riservata solo a chi porta il proprio numero in Kena arrivando da Iliad e MVNO italiani (esclusi Noverca e ho. Mobile).

Un po’ come ho. Mobile, anche Kena ha limitazioni nella velocità di navigazione: si parla di massimo 30 Mbps in download e 5,76 in upload. Gli SMS, che non sono inclusi nel pacchetto, costano 25 centesimi l’uno. Parlando di roaming in UE, sono inclusi 3 GB al mese (non è specificato se fanno parte dei 50 GB dell’offerta o se siano a parte).

Infine, sappiate che se questa nuova offerta vi ha stuzzicato e rientrate nei parametri, Star 5 sarà attivabile solo fino al 15 ottobre. Vi ha convinto o vi aspettavate di meglio?

Aggiornamento'06/10/2018 ore 23:00

Kena ha pubblicato sul proprio sito il file PDF con il prospetto informativo di Star 5 (a questo link potete darci un’occhiata). A quanto pare, però, la lista degli MVNO esclusi dalla promozione è più lunga di quanto preventivato: Kena indica come esclusi: Rabona, Noitel, Digitel, Ringo, Nextus e ho. Mobile.



[ad_2]

Sorgente articolo: AndroidWorld https://goo.gl/Sxfr9k

0 commenti:

Posta un commento

Condividi