Google Pixel 3 e Pixel 3 XL sono ufficialmente in vendita nel mercato statunitense a partire da oggi, 18 ottobre 2018. Per l'occasione, Google ha pubblicato uno spot pubblicitario su YouTube realizzato in collaborazione con diversi personaggi famosi del mondo dello spettacolo, dell'intrattenimento e del panorama musicale.
Nello specifico troviamo Gordon Ramsay, l'attrice di Riverdale Madelaine Petsch, il produttore musicale Marshmello e gli YouTuber Joey Graceffa e Eva Gutowski (MyLifeAsEva). Durante la clip, della durata di 30 secondi, ogni componente spiega le principali funzionalità e caratteristiche incluse da Google sui dispositivi di quest'anno.
Tra queste, Gordon Ramsay e gli altri protagonisti esordiscono insieme parlando della fotocamera e della funzionalità Group Selfie che consente di realizzare degli autoscatti con un'inquadratura decisamente più ampia grazie all'adozione di due fotocamere anteriori da 8 MP f/2.2 wide (107°) + 8 MP f/1.8 (75°).
Per quanto riguarda le restanti funzionalità, viene citato il sistema Fast Charge che fornisce fino a 7 ore di autonomia con una ricarica di soli 15 minuti, Google Lens (con annessa - classica - imprecazione di Gordon) e altro ancora.
Di seguito vi lasciamo al video disponibile sul canale YouTube ufficiale di Google.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/1vMyKr
0 commenti:
Posta un commento