È finalmente arrivata la notizia che in tanti aspettavano e riguarda il preordine di iPhone XR, il fratellino minore di iPhone Xs e Xs Max. Apple ha infatti comunicato che sarà possibile prenotare iPhone XR da domani 19 ottobre alle ore 03:01, direttamente dal sito ufficiale. La comunicazione è arrivate tramite un post davvero attesissimo che completa così la gamma dei nuovi iPhone 2018.
Le caratteristiche di iPhone XR
Ci teniamo a ricordarci che iPhone XR è il “più economico” della nuova gamma con un prezzo al pubblico di 889€ per la versione da 64 GB, che salgono a 1.059€ per quella da 256 GB. A muovere lo smartphone ci pensa il nuovo processore A12 Bionic, già presente anche all’interno dei fratelli maggiori ma stavolta accoppiato a 3 GB di RAM.
Anche il display è differente e utilizza un pannello di tipo IPS LCD. Ad aumentare è invece la misura che raggiunge una diagonale di 6.1 pollici, superiore a quella di iPhone X e in linea con le attuali tendenze di mercato. Presente anche la certificazione IP67, che consente al dispositivo di resistere all’acqua fino a 1 metro per 30 minuti e alla polvere.
Da provare la fotocamera che monta un singolo sensore da 12 MP con apertura f/.18. Non sarà quasi sicuramente ai livelli di iPhone Xs e Xs Max ma dovrebbe compiere dei notevoli passi avanti rispetto a iPhone 8. Da non sottovalutare anche l’autonomia, di circa 90 minuti superiore rispetto ai modelli dello scorso anno e con una capacità maggiore. Non vi resta quindi che attendere domani 19 ottobre alle 09:01 per poter preordinare iPhone XR, le cui spedizioni inizieranno però non prima del 26 ottobre.
[ad_2]
Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/vjhhQr
0 commenti:
Posta un commento