mercoledì 3 ottobre 2018

Honor View 10 Lite è ufficiale: il nuovo medio di gamma con 128 GB di memoria interna a 299€ - [ad_1]

Ormai siamo abituati al fatto che il duo Honor-Huawei invada di smartphone la fascia media del mercato, tutti con caratteristiche su per giù simili. Il nuovo Honor View 10 Lite è uno di questi, un altro medio ottimo medio di gamma, sopratutto per il rapporto qualità-prezzo.

La scheda tecnica di Honor View 10 Lite

Questo nuovo terminale di Honor è sostanzialmente la trasposizione europea dell’Honor 8X, che era già stato mostrato ad inizio settembre. Parliamo però della scheda tecnica del nuovo View 10 Lite, perché il nome non è a caso, infatti questo smartphone monta un display grande, che arriva a 6,5 pollici di diagonale, ovviamente con il notch. Il display ha una risoluzione FullHD+ (2340 x 1080 pixel) con aspect ratio 19,5:9.

Le dimensioni non sono quindi contenute e si attestano sui 160,4 x 76,6 x 7,8 millimetri. Comunque questo smartphone rispetta i canoni moderni che pretendono display sempre più grandi, ma è comunque difficoltoso utilizzarlo con una mano.

Parlando di componentistica, ili nuovo Honor View 10 Lite monta il l’HiSilicon Kirin 710, già visto sul Mate 20 Lite, che ha un processore dedicato all’intelligenza artificiale, accompagnato da 4 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna. Forse è proprio questa la novità di questo nuovo Honor, il taglio da 128 GB, praticamente assente su gli altri smartphone medi di gamma sul mercato.

Lato fotocamere troviamo una doppia fotocamera al posteriore, con un sensore da 20 megapixel e uno da 2 megapixel per fare gli effetti di profondità, e solo una camera da 16 megapixel all’anteriore. La batteria è da 3750 mAh e lo smartphone uscirà con Android 8,1 Oreo preinstallato, ovviamente coperto dalla EMUI 8.2, con Android 9 Pie che dovrebbe arrivare in un futuro non troppo lontano.

Inoltre questo View 10 Lite è provvisto anche delle funzioni viste poco tempo fa su Honor Play, anche nella nostra recensione, cioè la GPU Turbo, che migliora la velocità nei giochi, e anche il 4D Gaming, che sfrutta la vibrazione per aumentare il coinvolgimento quando si gioca.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo Honor View 10 Lite è disponibile già da adesso su HiHonor, però solo nella versione 4/128 GB, al prezzo di 299 euro. La versione 4/64 GB dovrebbe arrivare in futuro al prezzo di 269 euro. Le colorazioni disponibili sono il nero e il blu.



[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/YNLEqk

0 commenti:

Posta un commento

Condividi