venerdì 5 ottobre 2018

Huawei Mate 20: trapelano nuove immagini e i possibili prezzi - [ad_1]

Manca ormai davvero poco all’evento Huawei, che si svolgerà il 16 ottobre a Londra, e continuano ad arrivare indiscrezioni sui prossimi top di gamma della casa cinese.
Protagonista dei rumors di oggi il Mate 20 ( non “Pro”), che si fa vedere in immagini stampa diffuse tramite un tweet di Roland Quandt del sito WinFuture. Nelle foto in questione, lo smartphone viene mostrato frontalmente e posteriormente. Notiamo subito come Huawei abbia ottimizzato, in modo assurdo, le cornici del display. E’ quasi tutto schermo, fatta eccezione per il notch a forma di goccia, che è comunque davvero piccolo; esso infatti ospiterà solamente la fotocamera anteriore e non altri sensori per il riconoscimento del volto, che saranno esclusiva della versione Pro del Mate 20.

Secondo l’autorevole sito tedesco di WinFuture, Huawei Mate 20 monterebbe un pannello da 6,43 pollici con risoluzione 2244 x 1080 pixel. Ad animare il nuovo smartphone sarà il processore Kirin 980 accompagnato da 4, 6 o 8 GB di Ram a secondo della versione, mentre la memoria interna partirà da 64 GB per il modello base, fino ad arrivare a 512 GB, passando per i tagli da 128 e 256 GB. Il quadrato posto sul retro del dispositivo ospiterà ben 3 fotocamere, il sensore principale sarà probabilmente da 40 megapixel. Al di sotto del comparto fotografico sarà presente il solito sensore per le impronte digitali. Dovrebbero esserci, inoltre, jack audio da 3.5 mm e batteria da 4000 mAh.

Trapelati  anche i prezzi per il mercato tedesco, che potrebbe aggirarsi intorno ai 750 €; dalle nostre parti è probabile che ci sia qualche euro in più da sborsare per l’acquisto di Huawei Mate 20. Se tutto ciò fosse confermato durante l’evento, potremmo dire di trovarci di fronte davvero ad un gran bel smartphone. Non ci resta che aspettare altri 10 giorni!



[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/HFrNTw

0 commenti:

Posta un commento

Condividi