martedì 16 ottobre 2018

Nuovo smartphone Asus in arrivo il 17 ottobre - [ad_1]

Asus aveva già svelato la sua line-up per questo 2018 in occasione del MWC a Barcellona, quando aveva presentato alla stampa Zenfone 5 lite, Zenfone 5 e Zenfone 5Z. Rispetto alle precedenti generazioni i passi avanti sono stati davvero notevoli, con miglioramenti importanti per fotocamera, interfaccia e schermo.

In effetti i nuovi dispositivi Asus sono al momento fra i migliori come rapporto qualità/prezzo, permettendo agli utenti di portarsi a casa con meno di 500€ un dispositivo completo sotto tutti i punti di vista. A farla da padrone è sicuramente il processore Snapdragon 845 che, con 6 GB di RAN già abbinate nella versione base di Zenfone 5Z, regala delle prestazioni davvero interessanti.

Oggi però vi vogliamo parlare di un nuovo smartphone Asus che sarà presentato il 17 ottobre.

Asus presenta i nuovi smartphone

A far trapelare la notizia è stata la divisione indiana di Asus che, tramite i propri canali social, ha indicato il 17 ottobre come data per la presentazione dei nuovi prodotti.

Come è possibile capire dal tweet gli smartphone presentati saranno due, di cui uno in esclusiva mondiale. Questo significa molto probabilmente l’altro modello sarà dedicato al solo mercato indiano. Non ci sono per ora grandi informazioni per quanto riguarda le caratteristiche di questi due dispositivi ma, secondo le voci di corridoio, dovrebbe trattarsi due nuovi componenti della famiglia Zenfone Max Pro.

Se così fosse non ci troveremo quindi di fronte a dei nuovi top di gamma ma a degli smartphone che sarebbero comune molto interessanti, soprattutto per la fascia media del mercato. Asus infatti, già in passato ci ha abituato a presentare molte varianti dello stesso prodotto, personalizzandolo in base alle esigenze degli utenti.

Per scoprire tutto ciò che il marchio ha in cantiere basterà attendere un paio di giorni e seguire la presentazione in che dovrebbe avvenire in diretta streaming tramite i canali social del brand.



[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/FkTqTP

0 commenti:

Posta un commento

Condividi