Pochi giorni fa abbiamo scoperto la data di presentazione di Oneplus 6T, che arriverà il 30 ottobre a New York, oggi sappiamo anche la data ufficiale nella quale il nuovo dispositivo di Oneplus arriverà ufficialmente in vendita.
Oneplus 6T arriverà in vendita il 6 novembre
Su Oneplus 6T sappiamo praticamente tutto, infatti già sappiamo che avrà il sensore di impronte sotto al display, elemento che ha portato alla rinuncia del jack audio da 3.5 mm, cosa che è stata al centro delle polemiche dei fan di Oneplus.

Confermata anche la scheda tecnica del nuovo Oneplus 6T, che avrà sicuramente al suo interno uno Snapdragon 845 con 6 o 8 GB di RAM. Il display sarà probabilmente simile a quello del Oneplus 6, con un notch molto più piccolo, anzi piccolissimo, che integra praticamente solo la fotocamera frontale.
Per confermare tutto questo bisognerà comunque aspettare il 30 ottobre per l’evento di New York nel quale verrà presentato il nuovo Oneplus 6T. Quello che già sappiamo da oggi è la disponibilità sul mercato, infatti il nuovo top di gamma di Oneplus arriverà ufficialmente in vendita alle 10 del 6 novembre in tutta Europa.
Non bisognerà quindi aspettare tanto per vedere il nuovo Oneplus 6T, anche se per ora non ci sono conferme sul prezzo di vendita, che però dovrebbe allinearsi a quello del Oneplus 6 già in commercio.
[ad_2]
Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/CiG8SX
0 commenti:
Posta un commento