venerdì 19 ottobre 2018

Spotify, annunciate tante novità per gli utenti con abbonamento Premium - [ad_1]

Solo qualche ora fa avevamo trattato di Spotify, che aveva rilasciato la sua app anche per sistema operativo Wear OS, e siamo di nuovo qui a parlare del più famoso servizio di streaming musicale.  Infatti Spotify ha annunciato l’introduzione di diverse e interessanti novità per i propri utenti abbonati al servizio Premium (consente di ascoltare musica illimitata senza interruzioni pubblicitarie pagando un abbonamento mensile dal costo di € 9,99).

Le novità introdotte con l’ultimo aggiornamento

Le novità comprendono una navigazione semplificata con una pagina di ricerca ridisegnata, un nuovo algoritmo che permette di capire all’applicazione in modo più preciso quali possano essere i gusti musicali dell’utente e proporgli brani simili,  e una nuova funzione di playlist, “Artist Radio”. Questa permette all’utente di cercare un artista o un brano per creare una stazione radio unica che può essere salvata e ascoltata offline.

Ecco le novità introdotte spiegate dettagliatamente da Spotify stessa:

Navigazione semplificata: abbiamo perfezionato la navigazione per aiutare le persone a trovare rapidamente ciò che stanno cercando. Gli abbonati possono ottenere ottimi suggerimenti nella Home, scoprire qualcosa di nuovo con Ricerca e accedere a canzoni, artisti, playlist e podcast preferiti da La Tua Libreria.

Ricerca personalizzata: la nostra pagina di ricerca ridisegnata è la nuova destinazione unica per artisti, album, podcast e altro ancora – sia che l’abbonato sappia cosa sta cercando o voglia sperimentare qualcosa di nuovo. Nella parte superiore dello schermo, gli ascoltatori possono trovare i loro Top Genere – dall’indie al country al reggae – e scoprire facilmente la musica che meglio riflette il proprio stato d’animo.

Endless Artist Radio: se un abbonato vuole una grande playlist basata su uno dei suoi musicisti o canzoni preferite, può semplicemente cercarla e iniziare ad ascoltare una delle nuovissime playlist di Artist Radio. Queste offrono un flusso di ascolto infinito personalizzato in base ai gusti musicali dell’ascoltatore. Sono aggiornati regolarmente per mantenere le informazioni sempre attuali, e per di più, sono anche scaricabili e disponibili per la riproduzione offline.”

Le nuove funzionalità saranno disponibili per le app per iOS e Android a partire da oggi.



[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/4YHjBS

0 commenti:

Posta un commento

Condividi