OPPO ha da poco terminato la presentazione dei suoi nuovi device della serie RX17: i suoi OPPO RX17 Pro e OPPO RX17 Neo. Quest’ultimo però è stato una piacevole sorpresa dal momento che ci si aspettava di vedere solamente OPPO RX17 Pro. La versione Pro è uno smartphone a cui non manca davvero nulla, ma anche il fratello minore non è da meno, e si difende a spada tratta. Vediamone insieme le caratteristiche ufficiali.
OPPO RX17 Neo: scheda tecnica
Non sappiamo molto sulla versione Neo dell’OPPO RX17 poiché la maggior parte della presentazione è stata dedicata alla versione Pro. Tuttavia, sono state rilasciate le caratteristiche chiave dell’inaspettato smartphone presentato dalla compagnia cinese.
- Display: pannello AMOLED da 6,4 pollici di diagonale con notch a goccia e risoluzione di 2340 x 1080 pixel
- CPU: Qualcomm Snapdragon 660 a 2.2 GHz
- GPU: Adreno 512
- RAM: 4 GB
- UI: ColorOS 5.2
- Storage interno: 128 GB
- Fotocamera posteriore: 16 MP
- Fotocamera anteriore: 25 MP AI Camera
- Batteria: 3600 mAh
- Metodo di sblocco: Sensore per le impronte digitali inserito sotto al display
Come si può facilmente intuire dalla sorprendente dotazione hardware, anche il più piccolo fra i due smartphone presentati quest’oggi è un gioiellino di tecnologia, potendo vantare un ottimo processore da medio-alto di gamma ed un nuovissimo sensore per le impronte digitali posizionato sotto al display. Bisogna infatti ricordare che questa tecnologia è ancora restia ad arrivare persino sugli smartphone top di gamma, ed è per questo che va apprezzato l’immenso sforzo compiuto da OPPO. Se vi state chiedendo il perché di tanti elogi, la risposta è da ricercarsi certamente nel prezzo.
Prezzo e disponibilità
Se per il suo famosissimo ed innovativo OPPO Find X l’azienda cinese aveva decretato un prezzo da capogiro, questa volta OPPO si è voluta contenere, dimostrandosi agguerrita e competitiva in un mercato saturo come quello europeo. OPPO ha infatti annunciato che il suo nuovissimo OPPO RX17 Neo sarà disponibile a partire dal 15 Novembre ad un prezzo di soli 349€, acquistabile anche da MediaWorld. Che ne pensate? OPPO è riuscita ad invogliarvi a comprare il suo nuovo smartphone? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.
[ad_2]
Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/yMKv7v
0 commenti:
Posta un commento