Dopo averci stupito per l’ottimo lavoro eseguito con il suo nuovo Xperia XZ3, Sony si appresta a rituffarsi nella fascia medio-bassa del mercato con Xperia L3, successore di quel Xperia L2 presentato lo scorso gennaio e che noi vi abbiamo recensito.
Ad offrirci una panoramica esaustiva del nuovo modello targato Sony è @OnLeaks, con la sua carrellata di render a trecentosessanta gradi, frutto di bozzetti CAD trapelati dalle fabbriche che lo produrranno. Il frontale di L3 non cambierà molto rispetto al predecessore, ma alloggerà un display da 5,7″, questa volta in 18:9, sempre in risoluzione HD+.
LEGGI ANCHE: Sony Xperia XA3 sarà fatto così
La grande novità dovrebbe però mostrarsi al posteriore, rappresentata dalla doppia fotocamera, una vera rarità per Sony, che non l’ha impiegata nemmeno nel suo XZ3. Il sensore principale dovrebbe essere da 13 megapixel, mentre non ci sono dettagli sul secondario. Da sottolineare la fotocamera anteriore da 8 megapixel e con angolo di 120°. Non mancano nemmeno la USB Tipo C e il jack audio, un’accoppiata che ci piacerebbe vedere anche su smartphone di fascia superiore.
Le dimensioni generali di Xperia L3 dovrebbero essere di 153,8 x 71,9 x 9 mm, mentre il resto delle specifiche dovrebbero essere quasi del tutto replicare quelle del predecessore: ecco dunque un SoC MediaTek MT6737T, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, batteria da 3.300 mAh e Android ancora in versione Nougat. Uno smartphone non decisamente memorabile, che tuttavia al giusto prezzo potrebbe dire la sua. Vedremo quando Sony lo svelerà ufficialmente se ci sarà qualche sorpresa interessante.
[ad_2]
Sorgente articolo: AndroidWorld https://goo.gl/VpUxTt
0 commenti:
Posta un commento