sabato 3 novembre 2018

Destiny 2 è scaricabile gratuitamente su PC fino al 18 novembre - [ad_1]

Dopo essere arrivato gratuitamente su PlayStation 4 per gli abbonati a PSPlus, Destiny 2 arriva gratuitamente anche su PC, ma per un tempo limitato. Infatti il gioco può essere scaricato tramite il client Battle.net di Blizzard.

Destiny 2 è scaricabile gratuitamente su PC fino al 18 novembre

Scaricare Destiny 2 gratuitamente è molto semplice, dovrete andare nella sezione regali del client Battle.net e troverete il gioco disponibile al download. Se avete già un account su Battle.net non dovrete fare altro, se invece avete creato il vostro account dopo le 19:00 del 2 novembre dovrete attivare anche il servizio di Blizzard di Avvisi sul cellulare prima di poter scaricare il gioco gratuitamente.

Ovviamente una volta scaricato Destiny 2 rimarrà nella vostra raccolta anche dopo il 18 novembre, data ultima per scaricarlo gratuitamente. Infatti non si tratta di una prova gratuita, ma di un vero e proprio gioco completo gratuito.

Per gli utenti già in possesso del gioco ci sarà comunque un regalo speciale, infatti verrà dato uno speciale emblema che sarà disponibile a dicembre. Inoltre, dal 9 all’11 novembre, Bungie e Activision hanno annunciato un periodo di prova gratuito per la modalità Azzardo inclusa nell’espansione Destiny 2: I Rinnegati. L’iniziativa è chiamata “Free Weekend: Azzardo” ed è pensata per far provare a tutti la nuova modalità, questa volta si parla però di una prova gratuita, infatti l’espansione non è inclusa nel gioco che scaricherete da Battle.net, ma dovrete acquistarla a parte.



[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/vGoe7n

0 commenti:

Posta un commento

Condividi