Nintendo Switch è riuscita a ritagliarsi la sua nicchia di mercato nel corso dei mesi, grazie alle sue caratteristiche peculiari - prima tra tutte la sua natura ibrida - e ad un parco titoli che viene costantemente arricchito con nuove, valide, proposte. Un settore in cui la console della casa di Kyoto paga dazio nei confronti della concorrenza è rappresentato dagli impieghi multimediali: si parla da diversi mesi, ad esempio, del possibile arrivo delle app di Netflix e Youtube. Nelle scorse ore sono emerse novità per quanto riguarda la seconda app, il cui rilascio potrebbe essere imminente.
Stando a quanto riportato nel fourm di Resetera, alcuni utenti hanno notato un'eloquente menzione sulla pubblicazione dell'app YouTube per la console della casa giapponese nel sito ufficiale di Nintendo.com. Nella sezione dei contenuti consigliati del sito statunitense di Nintendo sarebbe apparsa l'immagine sotto riportata contente il logo di YouTube ; poco sotto è visibile la presunta data di lancio: 8 novembre 2018.
Non è ancora dato sapere se si sia trattato di un contenuto pubblicato erroneamente, di un semplice placeholder, né tanto meno se la data riportata è corretta. Vero è che del possibile rilascio di YouTube avevano parlato nei mesi scorsi gli stessi vertici di Nintendo e che, con il periodo delle festività natalizie sempre più vicino, poter offrire ai potenziali acquirenti il client della popolare piattaforma di video sharing contribuirebbe a rendere ancor più appetibile Nintendo Switch. Per stabilire se la data indicata nell'immagine è corretta, sarà necessario attendere solo pochi giorni.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/3xhZWV
0 commenti:
Posta un commento