Ricordate la Galaxy Camera? Ecco, prendete lo stesso principio, aggiornate un po’ i componenti hardware, permettere la compatibilità con ottiche Canon EF e otterrete questa Yongnuo YN450 (nome bruttino, ma se volete c’è anche un contest per scegliere un nome migliore).
La particolarità di questa fotocamera è la presenza di Android a bordo: in particolare troviamo Android 7.1 Nougat (si poteva fare sicuramente meglio), in accoppiata con uno schermo da 5″ Full HD, processore “Qualcomm 8-core“, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, microfoni stereo, 4.000 mAh di batteria e jack audio.
Ovviamente YN450 punta tutto sul comparto fotografico, con un sensore da 16 MP Four Thirds (che scatta in RAW) in grado anche di registrare in 4K a 30 fps. Sulla parte “frontale” troviamo una fotocamera da 8 MP. La struttura rende il dispositivo compatibile con le ottiche Canon EF.
LEGGI ANCHE: Con le nuove regole di AGCOM cambiare operatore e recedere costerà meno
Prezzo e disponibilità sono ancora sconosciute. Se dovesse risultare un dispositivo dalle valide capacità fotografiche potrebbe rivelarsi molto utile in particolari ambiti (pensiamo ad esempio al caricamento in automatico delle foto sul cloud). Cosa ne pensate? Credete che ci sia mercato per un dispositivo così?
Who Am I?—-Naming Contest with AwardThe product displayed on this page will be submitted to the public for…
Pubblicato da 永诺YONGNUO su Lunedì 29 ottobre 2018
[ad_2]
Sorgente articolo: AndroidWorld https://goo.gl/tG7t8B
0 commenti:
Posta un commento