giovedì 1 novembre 2018

Xiaomi Mi Mix 3 in Italia tra dicembre e gennaio | Anteprima - [ad_1]

Xiaomi non trascura il mercato italiano e sceglie di dedicare al suo più recente top gamma un apposito evento stampa. Xiaomi Mi Mix 3, nuova iterazione dell'apprezzata serie di smartphone borderless dell'azienda cinese, si è affacciato oggi in Italia nell'ambito della presentazione tenutasi a Milano ed al quale abbiamo preso parte. L'occasione è stata utile per iniziare a toccare con mano il terminale e per conoscere i dettagli della distribuzione riservata agli utenti italiani.

Lo smartphone sarà commercializzato nelle colorazioni Black, Jade Green e Sapphire Blue, mentre l'arrivo in Italia è previsto tra la fine di dicembre e inizio di gennaio. L'Azienda ha riconfermato l'arrivo della versione compatibile con le reti 5G entro il primo trimestre 2019. Purtroppo, Xiaomi non ha confermato i prezzi ufficiali in euro, limitandosi a riproporre quelli già emersi nel corso della presentazione nel mercato cinese, ovvero 3.299 yuan per la versione 6GB di RAM e 128GB di storage, 3.599 yuan per la 8GB/128GB e 3.999 yuan per la 8GB/256GB.

In attesa di ulteriori informazioni su prezzi ed effettiva disponibilità, vi lasciamo al video con le prime impressioni realizzato dal nostro Gabriele Arestivo.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/QWrECu

0 commenti:

Posta un commento

Condividi